Affitto spazi


Una location per tutte le necessità. Se avete l’esigenza di organizzare un meeting aziendale, una cena di gala o un matrimonio, ma anche una conferenza stampa un po’ speciale, proporre una sfilata, uno shooting fotografico o allestire un set cinematografico, il Sistema delle Ville Gentilizie Lombarde è in grado offrirvi la soluzione su misura.
Anche all’aperto, nei grandiosi parchi storici allietati da fontane, alberi centenari e giochi d’acqua.
A pochi chilometri da Milano e nel cuore della Brianza, immersi in incantevoli contesti ambientali e architettonici di assoluta delizia, potrete trovare gli spazi più adeguati alle vostre necessità.
Il Sistema Ville Gentilizie dispone infatti di un'incredibile varietà di prestigiose location per qualsiasi evento o avvenimento. Basta scegliere quella che più risponde ai vostri obiettivi e… potrete passare anche voi alla storia come gli antichi proprietari!
Date un’occhiata direttamente sui siti delle Ville e del Parco delle Querce, prenotate i vostri spazi oppure chiedete ulteriori informazioni compilando il form:

Attenzione i campi preceduti da * devono essere compilati obbligatoriamente.

Verifica parole
PRIVACY:

Il sottoscritto prende atto dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003 e accorda il consenso affinché, i propri dati personali possano essere trattati per gli scopi indicati ed essere oggetto di comunicazione ai soggetti e per le finalità dichiarate.
Consultare la sezione Privacy del sito

* ACCETTO