Appuntamenti

Sei qui: Home Page | Appuntamenti

Bel Canto a... Villa Litta
[Visita guidata] 26/05/19 - 29/09/19

Bel Canto a... Villa Litta

L’Associazione Amici di Villa Litta presenta “Bel Canto a … Villa Litta”, tre appuntamenti in cui gli artisti di Bel Canto a Milano,  in abiti d’epoca, eseguiranno arie tratte da famose opere liriche.

Domenica 26 maggio ore 18:30, “Quadri d’Opera”:  sarete guidati in un percorso nelle sale affrescate della Villa alla scoperta di storie e ambienti suggestivi: saranno vostri compagni di viaggio Tosca, il Barbiere di Siviglia e la Traviata che ci coinvolgerà per un brindisi finale.
Domenica 23 giugno ore 18:30, “Operetta che passione”: Uno spettacolo animato da granduchesse, ussari e cinesine innamorate, carillon e campanelli, uomini in frac, immersi nelle indimenticabili melodie dell’operetta.
Domenica 29 settembre ore 18:30, “A (S)passo di Tango”: Uno spettacolo di colori e suoni con i grandi autori argentini, che hanno reso celebre una delle danze più sensuali e coinvolgenti: il Tango! Racconti per voce, fisarmonica e pianoforte in collaborazione con Music Dance and Mimic Art di Desirée Motta.
 


Soggetto responsabile: Villa Litta Lainate
Tel.: 0293598267 Ufficio Cultura – 029374282 Associazione “Amici di Villa Litta
Email: info@belcantomilano.it -www.amicivillalitta.it– www.belcantomilano.it
Prezzi: Biglietto: 15€. Prenotazione consigliata (a breve nella sezione biglietteria online del sito)
Luogo: Villa Visconti Borromeo Litta,Largo Vittorio Veneto, 12, 20020, Lainate (MI)
Giorni della settimana: domenica