Appuntamenti

Sei qui: Home Page | Appuntamenti

NINFEAMUS
[Visite] 28/04/18 - 29/04/18 ore 10:30 - 20:00

NINFEAMUS

Ninfeamus - Wunder M r k t
Il mercato delle meraviglie a Villa Litta di Lainate

Torna in Villa Borromeo Visconti Litta a Lainate la rassegna organizzata dall’Associazione Amici di Villa Litta, promossa dal Comune di Lainate e dal Museo civico 'Il Ninfeo di Lainate'.
L'iniziativa, che conferma il suo impegno nella promozione della cultura del verde e del paesaggio, giunta quest’anno alla settima edizione, vedrà la partecipazione straordinaria di 'Wunder Mrkt - Il Mercato delle Meraviglie', non un semplice mercato ma un palcoscenico della creativitá incarnata in più forme, laboratori e degustazioni, nello scenario del nostro magnifico parco storico.
La manifestazione sarà organizzata secondo aree tematiche, con zone dedicate ad espositori selezionati, ad attività culturali e ludiche.
Nell'ambito della manifestazione, sostenuta da 'I Grandi Giardini Italiani', 'ReGis - Rete dei Giardini Storici', sarà possibile accedere alle visite guidate al Ninfeo, al Parco Storico e alle Serre delle Orchidee.
I proventi della manifestazione saranno destinati, come tradizione, a favore della valorizzazione del Parco di Villa Litta.
 

Link: www.ninfeamus.it
http://www.midaticket.it/
Info: Ufficio Cultura Tel. 02 93598267 / Amici Villa Litta Cell. 3393942466
Luogo: Villa Visconti Borromeo Litta,Largo Vittorio Veneto, 12, 20020, Lainate (MI)