Appuntamenti

Sei qui: Home Page | Appuntamenti

[Evento] 07/12/16 - 29/01/17

Note di Natale 2016

Con più di quaranta appuntamenti promossi dagli Assessorati alla Cultura e da quello alle Politiche Giovanili, Comunicazione ed Eventi, in collaborazione con le realtà e le associazioni del territorio, Cesano Maderno apre le porte al Natale.
Il calendario prevede una serie di manifestazioni tra le quali: la video proiezione in diretta della Prima alla Scala del 7 dicembre; la mostra "Mi chiamo Stefi, e tu?" e Palestra "Allenamente",  e "Auguri di carta" a Palazzo Arese Borromeo; infine  "Italia Mexico, l'arte  del saper fare si incontra" nell'auditorium Paolo e Davide Disarò.  

E ancora, rappresentazioni teatrali e cinematografiche; laboratori, mercatini; letture animate per piccoli e incontri per i più  grandi;  musica per le vie della città, concerti  tra cui quello di  Capodanno, oltre all'ormai tradizionale cerimonia di consegna delle Civiche Benemerenze Città di Cesano Maderno, giovedì 15 dicembre nell'Auditorium Disarò.

Si tratta di una carrellata di eventi che dà la misura dell'impegno messo in campo dall'Amministrazione Comunale e dalle associazioni del territorio per realizzare proposte che abbiano nella valenza aggregativa e nel desiderio di coesione una base comune, unita alla solidarietà che rappresenta lo spirito di fondo che le collega alle festività natalizie. 

Scoprite il ricchissimo calendario delle NOTE DI NATALE 2016 che coinvolgerà Palazzo Arese Borromeo e tutta la città di Cesano Maderno a dicembre e gennaio: https://goo.gl/XDlxe0


Soggetto responsabile: Ufficio Cultura e Valorizzazione dei Palazzi Storici
Tel.: 0362 513455
Email: cultura@comune.cesano-maderno.mb.it
Luogo: Palazzo Arese Borromeo - Cesano Maderno,Via Borromeo, 12, 20811, Cesano Maderno (MB)
Scarica allegato