Appuntamenti

Sei qui: Home Page | Appuntamenti

Alla ricerca del
[Laboratorio per bambini] 18/10/15 ore 15.15

Alla ricerca del "Codice Arese Borromeo"

Domenica 18 ottobre un nuovo appuntamento alla ricerca del "Codice Arese Borromeo" per bambini dai 7 ai 12 anni: divisi in gruppi e "attrezzati" di tablet, si aggireranno per il giardino e le sale del Palazzo, sulle tracce del fantomatico "Codice Arese Borromeo" che ancora si trovano nella dimora. Alla fine della caccia, Bartolomeo III Arese avrà svelato tutti i suoi segreti e i particolari più interessanti della vita del costruttore del Palazzo cesanese non saranno più un mistero.

Il ritrovo per le cacce al tesoro-laboratori didattici, che si terranno le domeniche 20 e 27 settembre, 4 e 18 ottobre, 7 e 15 novembre, è fissato per le 15.15 presso le ex scuderie di Palazzo Arese Borromeo.

La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria presso l'associazione Amici di Palazzo e Parco Arese Borromeo.

Progetto inserito nella rassegna "Ville aperte in Brianza 2015" proposto dall'associazione Amici di Palazzo e Parco Arese Borromeo, promosso e sostenuto dall'Assessorato alla Cultura di Cesano Maderno e premiato con un contributo dalla Onlus Fondazione della Comunità Monza e Brianza.

Link: http://www.comune.cesano-maderno.mb.it/home.jsp?idrub=29595&idtemplate=-5
Soggetto responsabile: Palazzo Arese Borromeo
Email: assamicippab@tiscali.it
Prezzi: ingresso libero con prenotazione obbligatoria
Luogo: Palazzo Arese Borromeo - Cesano Maderno,Via Borromeo, 12, 20811, Cesano Maderno (MB)
Giorni della settimana: domenica